Comune di Oppeano

Festa della mamma a Mazzantica, si festeggia domenica 14 maggio p.v.

Pubblicata il 10/05/2017
Dal 14/05/2017 al 14/05/2017

Il Gruppo Sportivo Sociale di Mazzantica, col patrocinio di Città di Oppeano, organizza domenica 14 maggio p.v. al centro sportivo di Mazzantica la Festa della mamma 2017.
Sono invitate tutte le mamma e le famiglie, per trascorrere una giornata in compagnia. Si inizia alle ore 11, dopo la Santa Messa, col concerto breve del Gruppo Campanari di Mazzantica; alle ore 12,30 pranzo composto da: buffet di benvenuto, risotto alla mantovana, lasagne al forno con asparagi e carne, scaloppine agli agrumi, patatine fritte e dessert di fragole con panna. Il costo è di 18,00 euro a persona, compresi caffè, acqua e vino. I bambini fino ai 10 anni non pagano.
Per motivi organizzativi è necessaria la conferma agli organizzatori. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo. Durante la giornata sarà presente la trucca bimbi per i più piccoli e a tutte le signore presenti sarà offerto un gradevole omaggio.
Vi aspettiamo alla Festa della mamma a Mazzantica, una festa oramai tradizionale per la frazione e che vuole riunire e celebrare tutte le mamme, che sono anche donne, mogli, nonne di famiglia.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 14 mag mazzantica festa mam.jpg 87.69 KB

Facebook Google+ Twitter