Comune di Oppeano

Sportello lavoro

Il sevizio è dedicato ai RESIDENTI, previo appuntamento
---
Per appuntamento: tel. 045 7139232 - MARTEDI’ E GIOVEDI’ ore 9.00-12.00


PER I CITTADINI:
In questa sezione trovate informazioni sul tema del lavoro:
1. Offerte di lavoro;
2. Concorsi;
3. Corsi di formazione;
4. Indirizzi utili per la ricerca di lavoro:
  Agenzie interinali;
  Centro per l’impiego di Bovolone;
  Click Lavoro Veneto;
5. Sindacati per informazioni su contratti e situazione contributiva (per consultare indirizzi ed   orari)
6. In biblioteca è possibile utilizzare il pc per la ricerca di offerte di lavoro (per gli orari Sistema Bibliotecario della Provincia di Verona)

Allo sportello lavoro saranno erogati i seguenti servizi:
1. Analisi della domanda;
2. Colloquio individuale di conoscenza;
3. Orientamento professionale;
4. Analisi delle competenze;
5. Accompagnamento nella redazione di CV  e lettera di presentazione;
6. Assistenza nella ricerca di offerte di lavoro;
7. Accompagnamento personalizzato dell’uso del pc finalizzato alla ricerca di lavoro.
 Per consultare le offerte di Umana clicca qui
 
PER AZIENDE/ENTI DI FORMAZIONE:
Le Aziende che fossero interessate a ricevere profili per le proprie posizioni aperte e gli Enti di Formazione che volessero far conoscere le proprie offerte formative, possono contattare lo Sportello Lavoro del comune al seguente indirizzo email:
sportellolavoro@comune.oppeano.vr.it
 Per consultare i servizi di Umana per le aziende potete cliccare qui

ANNUNCI DI LAVORO
In questa sezione potete trovare persone che si offrono per lavoro di:
-  baby sitter (clicca qui)
-  colf (clicca qui)
-  badanti (clicca qui)
-  lezioni private (clicca qui)
 
Per informazioni sui contratti:  (Umana Ag. Isola della Scala 045/7300230  -  Ag. Verona 045/8104111  -  Ag. Legnago 0442/602323)
Chi volesse pubblicare il proprio annuncio dovrà prima concordare un appuntamento con l’operatore dello Sportello lavoro, aperto martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12 al 1° piano del municipio c/o ufficio segreteria.