La compagnia teatrale Trapano Boss propone la stagione al Teatro Salus di Ca’ degli Oppi dal 18 gennaio 2018

Pubblicata il 29/12/2017
Dal 18/01/2018 al 15/03/2018

La compagnia teatrale cadioppina Trapano Boss, col supporto di Città di Oppeano e Pro Loco, organizza la stagione teatrale 2018 al Teatro Salus di via Dante Bertini a Ca’ degli Oppi.
Da gennaio a marzo 2018 sono tanti i titoli in cartellone: giovedì 18 gennaio 2018 Mercantifiera con Fabrizio De Andrè Tribute band; giovedì 1 febbraio Morto e contento della compagnia Casterotto, regia di Enzo Forleo.
Giovedì 15 febbraio Gtv Niù Teatro con La leggenda di Rita Rosani e Dino Degani. A seguire Mustache giovedì 1 marzo con la compagnia dell’Arca e giovedì 15 marzo Arteinparte con Fratelli Speranza, commedia in due atti.
Le prevendite sono acquistabili presso Alimentari Peretti a Ca’ degli Oppi e Asd Sinestesia a Bovolone; gli spettacoli iniziano sempre alle ore 21 e l’ingresso ha un costo a persona di 7,00 euro.
“Nel 2018 l’Amministrazione comunale e la Pro Loco di Oppeano danno volentieri questo supporto alla Compagnia Teatrale Trapano Boss per l’organizzazione della stagione cadioppina 2018; una serie di proposte varie e molto coinvolgenti, che creano un’occasione di ritrovo per la comunità. Gli spettacoli teatrali al Teatro Salus si svolgono da parecchi anni e l’affluenza è sempre stata buona: anche nel 2018 Trapano Boss intende mantenere alta l’affluenza, proponendo musical, come quello di Mercantifiera dedicato a Fabrizio De Andrè, commedie divertenti come Morto e contento, o come Mustache – L’arte di salvarsi la pelle, liberamente tratto da una commedia di Mel Gibson”.
Vi aspettiamo numerosi agli spettacoli teatrali del Teatro Salus di Ca’ degli oppi a partire dal prossimo 18 gennaio!

Allegato teatro cdo fino 15 mar 18.jpg 3.38 MB

Categorie cultura