Le case dell’acqua della ditta Logica Srl chiuse entro l’1 gennaio 2018

Pubblicata il 22/12/2017
Dal 22/12/2017 al 31/03/2018

Si invitano i cittadini a terminare entro il 30 dicembre 2017 il credito delle tessere acquistate
I Comuni coinvolti si stanno adoperando per trovare una soluzione al fine di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile

A seguito dell’entrata in vigore di una nuova normativa fiscale, la ditta Logica Srl, gestore del servizio delle case dell’acqua, ha comunicato che il servizio di distribuzione di acqua alla spina presso le stesse verrà sospeso a partire dall’1 gennaio 2018.
Le case dell’acqua di Oppeano sono situate una nel capoluogo in piazza Domenico Marcolongo – attualmente non funzionante -, vicino alle poste, e una a Vallese in via della Resurrezione, vicino al palazzetto dello sport.
Pertanto si chiede alle rivendite delle tessere di bloccare la vendita e si invitano i cittadini in possesso di tessere ad utilizzare il credito residuo entro il 30 dicembre 2017.
Le Amministrazione Comunali coinvolte dalla presenza sul loro territorio di case dell’acqua della ditta Logica Srl si stanno adoperando per trovare una soluzione al fine di ripristinare il servizio di fornitura acqua alla spina nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio che tuttavia non è imputabile alle Amministrazioni Comunali coinvolte.