Consegna dei nuovi bidoni dotati di microchip per umido e secco; date di consegna prestabiliste a Vallese, Ca’ degli Oppi e Oppeano

Pubblicata il 14/11/2017
Dal 27/11/2017 al 16/12/2017

Dall’1 marzo 2018 Esa Com Spa svuoterà solo i bidoni con microchip

Il Comune di Oppeano – Ufficio Ecologia, in collaborazione con Esa Com Spa gestore del servizio di raccolta rifiuti, comunicano a tutta la cittadinanza che, a seguito serate informative tenutesi sul territorio comunale, viene organizzata la consegna dei nuovi bidoni dotati di microchip per le utenze domestiche. La novità della raccolta differenziata 2018, che nel 2015 è arrivata all’ottimo risultato del 79,9%, prevede la consegna ai nuclei familiari residenti di un contenitore marrone da 23 litri con transponder per il rifiuto umido e di un contenitore grigio da 45 litri con transponder per il rifiuto secco.
Le dotazioni saranno disponibili dalle ore 8.00 alle ore 12.30 nelle seguenti date, suddivise in base alle sezioni elettorali: dal 27 novembre al 2 dicembre p.v. alla casetta delle associazioni di via Pietro Mascagni, 1 a Vallese per le sezioni 5, 6 e 7.
I giorni 6,7 e 9 dicembre p.v. a Ca’ degli oppi al Teatro Salus di via Dante Bertini, 67 per le sezioni n. 3 e 4.
Infine dal 13 al 16 dicembre p.v. in Auditorium comunale a Oppeano in via Roma per le sezioni 1 e 2 .
Ad ogni utente verrà fatto firmare un modulo di ricezione dotazione. Si precisa anche che Esa Com Spa dall’1 marzo 2018 svuoterà solo i contenitori consegnati.

Le sezioni elettorali corrispondono alle seguenti vie:
SEZIONE ELETTORALE 1
VIA:
Alberto Da Giussano, Bussè, Cadelferro, Casotton, Croce Rossa, D. Marcolongo, D. Alighieri, Divisione Acqui, Francesco Petrarca, Gianfranco Miglio, Giovanni Boccaccio, Isolo, Pezzatonega, R. Passigato, Rimembranza, Roma, Salvo D’Acquisto, Sole Delle Alpi, Spin.
VICOLO Degli Alpini

SEZIONE ELETTORALE 2
VIA:
Moro, Croce, Degli Atestini, Del Capitello, Del Fante, Della Capra, Dell’Indipendenza, Dossi, Ezzelino, F.lli Kennedy, Fossette, Fracastoro, Franchine, G. Gobbetti, G. Matteotti, G.G.Manzini, M.K.Ghandi, 1° Maggio, Invalidi Del Lavoro, 4 Novembre, Legnano, M.L.King, Monviso, Napoleonica, Negra, Padania, Piave, Po, Pontida, Postale Vecchia, Quaiotto, Sabbioni, Stradello, 25 Aprile.

SEZIONE ELETTORALE 3
VIA:
Aie, A. Gramsci, Arena, Bragagnani, Cadalora, Campagnon, Corte Arena, D. Turazza, Degli Oppi, Dei Bursi, Del Carabiniere, Delle Corti, E. Frassanito, Fornello, Le Fasolare, Le Vignole, Le Volpare, Olmo, Ponte Asta, San Francesco, Sorio, V. Malachini, Veneto, Verona.

SEZIONE ELETTORALE 4
VIA:
A. Gianfilippi, A, Palladio, A. Canova, Broletti, Busona, Colombare, Corsina, Croce, D. Bertini, Del Redolfo, Del Serraglio, Delle Rose, Don Milani, G. Verga, L. Malfassi, L.D.Romano, M. Sanmicheli, Paradiso, Pozze, S. Giovanni Bosco, Veneto, Venezia, Vittorio Veneto

SEZIONE ELETTORALE 5
VIA:
A.Catalani, A. Manzoni, A. Vivaldi, A. Scarlatti, A. Ponchielli, A. Maffei, A. Salieri, A. Boito, Bache, Bassa, Canossa, Delle Fosse, Dell’osteria, D, Cimarosa, Dosso Cavalo, F. Cilea, G. Donizetti, G. Mazzini, G. Spontini, G. Verga, G. Bizet, G. Rossini, G. Carducci, G.B. Pergolesi, Giovanni 23°, L. Lovo, Mascagni, Peccana, Pila Vecchia, R. Spineta, R. Maffei, U. Giordano, V. Bellini, V. Muccioli, W.A. Mozart

SEZIONE ELETTORALE 6
VIA:
A. De Gasperi, A. Volta, Bassa, Boldieri, Bongiovanni, C.A.Dalla Chiesa, Dei Fiori, Della Resurrezione, G. Leopardi, G. Parini, G. Pascoli, G. Pellegrini, G.Puccini, G. Verdi, Giovanni Paolo  1°, Giovanni 23°, Martiri di Fiesole, Ortali, P.Borsellino, San Marco, San Zeno, Spinetti, Vertua.

SEZIONE ELETTORALE 7
VIA:
Aie, Bagnolo, Bongiovanna, Boscoriondo, Ca‘ De Magre, Cattaneo, Cima Coppi, Crear, Del Lavoro, Della Libertà, Della Pace, D.C. Forante, D. G. Tonin, Fabbriche, F.lli Bandiera, Garibaldi, Le Cassere, Mazzanta, Monastero, S.Pellico, Spinetti, Stalla Nuova, Villafontana
PIAZZA Mazzantica

Per maggiori informazioni: Ufficio ecologia del Comune tel. 045 7139216 o email ediliziaprivata@comune.oppeano.vr.it  ESA-Com S.p.A. Via A. Labriola n. 1 37054 Nogara (VR) - Tel. 0442/511045 Numero Verde 800983737 per servizio raccolta rifiuti.

Allegato 27 NOV BIDONI.docx 126.05 KB

Categorie ambiente