Convocazione Consiglio Comunale il giorno 12/08/2017.

Pubblicata il 09/08/2017

Si informa che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria presso l'Auditorium "Don Remo Castegini", in via Roma di Oppeano, il giorno di sabato 12 agosto 2017 alle ore 13:30, in prima convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
  1. Variazione programma triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019 ed Elenco Annuale 2017.
  2. Approvazione schema di convenzione quadro tra il Comune di Oppeano e l’Università degli Studi di Trento – Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica – per attività di collaborazione e progetti di studio.
  3. Approvazione schema di convenzione con la Scuola dell’Infanzia “Gesù Bambino” di Raldon per la frequenza presso la stessa di bambini residenti nel territorio di Oppeano.