Parco in musica 2017, al parco San Serafino Serate musicali immerse nel verde tutti i giovedì d’estate, a partire dal 29 giugno; con band esordienti e gruppi conosciuti sul territorio

Pubblicata il 21/06/2017
Dal 29/06/2017 al 03/08/2017

Visto il buon successo delle serate organizzate nella scorsa edizione, torna al Parco San Serafino di Via Piave a Oppeano la manifestazione Parco in musica, dedicata a gruppi esordienti e già conosciuti sul territorio.
La manifestazione, organizzata da Comune e Pro Loco, inizierà giovedì 29 giugno p.v. alle ore 21.00 con AMO, Accademia Musicale di Oppeano, presieduta da Gabriele Bonadiman, che proporrà brani propri e cover.
A seguire per tutti i giovedì d’estate vari gruppi si alterneranno al parco San Serafino: 6 luglio On the River, 13 luglio Coffee Break, 20 luglio Dj set di Radio Rcs, 27 luglio The Others e 3 agosto i DJ della Compagnia dell’Onda intratterranno il pubblico. Tutte le serate musicali inizieranno alle ore 21.00.
Si ricorda che l’ingresso è libero e sarà presente tutte le sere lo stand mobile di Pata Snack.

Allegato musica parco.jpg 299.15 KB

Categorie cultura