AVVISO DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

Pubblicata il 11/03/2020

Il Sindaco Pietro Luigi Giaretta, appena informato dalle Autorità competenti, comunica che un cittadino del nostro Comune è risultato positivo al test COVID-19.
“Desidero rassicurare tutti che la macchina della prevenzione è pienamente operativa – precisa il Sindaco - Il caso è seguito dalle competenti autorità sanitarie”.
Si invitano gli Oppeanesi a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico - sanitarie e restrittive diffuse in questi giorni.
Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia in merito.
Pur auspicando a tutti di condurre la propria vita con serenità nella propria normale quotidianità, senza perdere fiducia nelle Istituzioni competenti, siamo chiamati, TUTTI, ad aumentare il senso di RESPONSABILITÀ’ verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e prescrizioni delle Autorità competenti.

rag. Pietro Luigi Giaretta

Allegato AvvisoPrimoCasoCovid-19 11 mar 20.pdf 188.84 KB