Regione Veneto

La gestione del verde pubblico riaffidata a Gss Mazzantica per la frazione, impegno di spesa 9.000,00 euro per il biennio 2019/2020

Pubblicata il 06/02/2019

Un grazie al Presidente e ai volontari per l’impegno e la disponibilità dimostrati
 
Il Consiglio comunale ha riapprovato la convenzione con il Gruppo Sportivo Sociale Mazzantica per la gestione del centro sportivo e di alcune aree verdi della frazione nel biennio 2019/2020.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno sottolineato la soddisfazione per come i volontari prestano servizio con impegno e puntualità; Mazzantica conta circa 530 residenti ed è una comunità molto attiva dal punto di vista del volontariato.
A fronte dell’erogazione di 9.000,00 euro nel biennio da parte del Comune, il GSS Mazzantica prosegue in forma volontaristica appunto nella gestione del centro sportivo e di alcune aree verdi della frazione.
 “L’Amministrazione comunale ringrazia fin d’ora il Presidente del Gss Mazzantica sig. Simone Fraccaroli e i molti volontari che hanno dimostrato disponibilità e competenza nel gestire le aree verdi, biglietti da visita importanti per il Comune, visto che negli anni sono stati realizzati molti parchi, come si evince dal Piano del verde” – sottolineano il Sindaco Pierluigi Giaretta e il Vicesindaco delegato al verde e manutenzioni Luca. L’Amministrazione ricorda anche che, qualora i cani sporcassero in aree pubbliche e nei parchi non attrezzati, è necessario raccogliere e pulire le deiezioni, a fronte delle sanzioni applicate dalla Polizia Locale.
 
 

Categorie ambiente

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto