Copertura n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" - Cat. C - Servizi Demografici. Nuova data di svolgimento del colloquio ed elenco ammessi.

Pubblicata il 12/12/2018

Si informa che, per sopraggiunti impedimenti, è stata fissata una nuova data di svolgimento del colloquio relativo alla procedura di mobilità per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" - Cat. C - a tempo pieno ed indeterminato da assegnare ai servizi demografici. La stessa è stata stabilita nel giorno di giovedì 20/12/2018, alle ore 12:15 presso la sede municipale del Comune di Oppeano, in piazza G. Altichieri, 1.
Contestualmente è stato reso noto anche l'elenco dei candidati ammessi. Per maggiori dettagli consultare l'avviso allegato oppure la sezione bandi di concorso (selezionando scaduti) dell'Amministrazione Trasparente.

Allegato AvvisoSpostamentoData.pdf 75.18 KB