Interruzione energia elettrica in alcune vie del capoluogo il 26 aprile 2024 - possibili disservizi nei servizi comunali

Pubblicata il 22/04/2024

Si avvisa che nella giornata di venerdì 26 aprile 2024 tra le ore 09.00 e le ore 15.30 in alcune vie del Capoluogo potrebbero verificarsi interruzioni nella fornitura di energia elettrica a causa di lavori sulla rete da parte di E-Distribuzione.
Fare riferimento al volantino allegato, fornito da Enel-distribuzione, per ulteriori informazioni riguardo vie e abitazioni interessate.

Anche gli uffici comunali potrebbero non essere raggiungibili telefonicamente e i servizi comunali agli sportelli potrebbero non essere pienamente funzionanti o subire rallentamenti.
Si invita a contattare gli uffici tramite mail
Uffici Demografici              demografici@comune.oppeano.vr.it
Ufficio Lavori Pubblici        lavoripubblici@comune.oppeano.vr.it
Servizi Sociali                    sociale@comune.oppeano.vr.it

Per urgenze chiamare il numero 0457139211 e seguire le istruzioni della segreteria telefonica.

Allegato Volantino.pdf 602.13 KB