Attivazione servizio MOVE IN

Pubblicata il 29/03/2024

Anche nel territorio del Comune di Oppeano il servizio Move-In, acronimo di MOnitoraggio dei VEicoli Inquinanti, è stato abilitato.

Si tratta di una iniziativa di Regione Veneto, già attivo in Lombardia, Emilia Romagna e in Piemonte, destinata ai proprietari di veicoli soggetti a limitazioni di circolazione per motivi ambientali e che permetterà a chi vi aderisce di poter circolare anche nelle zone in cui sono vigenti i blocchi orari e giornalieri disposti dalle ordinanze comunali, nel limite della soglia chilometrica annua assegnata.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la locandina allegata o ad accedere alla pagina di Regione Veneto https://perunariapulita.regione.veneto.it/it/home

Allegato Attivato anche a Oppeano il servizio Move.docx 545.73 KB
Allegato Move-In brochure.pdf 1.1 MB