Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 43 num.part. 15 del 11/02/2016
Richiesta da parte del Comune di Bovolone per lo svolgimento di attività extraufficio ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. n. 165/2001 da parte della dipendente dott.ssa Michela Saggioro. Autorizzazione.
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 40 num.part. 14 del 09/02/2016
Assunzione impegno di spesa per spese postali sostenute con il servizio "Affrancaposta" di Poste Italiane Spa.
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO
reg.gen. 41 num.part. 10 del 09/02/2016
ACQUISTO N. 3000 VOLANTINI E N. 1 POSTER PER FESTA DELL'ASPARAGO E N. 25 PERGAMENE PER CINQUANTESIMI DI MATRIMONIO.
SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
reg.gen. 42 num.part. 1 del 09/02/2016
PROGETTO ADOTTA UN AMICO A QUATTRO ZAMPE. EROGAZIONE CONTRIBUTO.
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO
reg.gen. 39 num.part. 9 del 08/02/2016
SERVIZIO GESTIONE ASILO NIDO "LA CASA DELLE FARFALLE" GENNAIO/AGOSTO 2016. COOPERATIVA AZALEA
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO
reg.gen. 38 num.part. 8 del 08/02/2016
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO GENNAIO/GIUGNO 2016. DITTA MANGHERINI AUTOSERVIZI SNC E COOPERATIVA DEI SERVIZI SOCIALI ROVIGO.
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO
reg.gen. 37 num.part. 7 del 08/02/2016
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA GENNAIO/GIUGNO 2016. DITTA MARKAS SRL.
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO
reg.gen. 36 num.part. 6 del 08/02/2016
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E PASTI CALDI A DOMICILIO: PERIODO 01/01/2016 - 30/09/2016
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 33 num.part. 13 del 05/02/2016
C.U.C._LAVORI DI AMPLIAMENTO E PARZIALE RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VALLESE. INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 122, COMMA 7 DEL D.LGS. 163/2006) ED APPROVAZIONE SCHEMA DI LETTERA DI INVITO E ALLEGATI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO
reg.gen. 34 num.part. 5 del 05/02/2016
INTERVENTI ASSISTENZIALI
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA
reg.gen. 35 num.part. 3 del 05/02/2016
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO TRA IL COMUNE DI OPPEANO E I SIGG.RI TESINI EZIO E CORTELLA MARIELLA AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISIZIONE DI PORZIONE DI AREA DI PROPRIETÀ PRIVATA ADIBITA A VIABILITÀ DI PUBBLICO TRANSITO - VIA DEL LAVORO E VIA DELLA LIBERTÀ- ED A MARCIAPIEDE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 32 num.part. 9 del 04/02/2016
Affidamento per la fornitura di n. 3 defibrillatori alla ditta BioApp sas di Rovigo, tramite OdA, nell'ambito del mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.). Impegno di spesa.
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 28 num.part. 12 del 03/02/2016
ADESIONE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE "TUTTE LE NOVITA' DELLA LEGGE DI STABILITA' 2016 IN MATERIA DI PERSONALE" ORGANIZZATA DA PUBLIKA SRL. IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 29 num.part. 8 del 03/02/2016
Pulizia straordinaria delle strade, servizi da effettuare al termine delle sfilate dei carri di carnevale. Affidamento e impegno di spesa a favore della Cooperativa Sociale Beta di Bussolengo.
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA
reg.gen. 31 num.part. 2 del 03/02/2016
DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA' PER AMPLIAMENTO CAPANNONE DITTA CONDIFRESCO SRL - PRATICA SUPRO N. 0059318 DEL 27/08/2015. RIMBORSO QUOTA ONERI.
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA
reg.gen. 30 num.part. 1 del 03/02/2016
PERMESSO DI COSTRUIRE N. 6982/2007 INTESTATO A ZORZIN CARLINA. RIMBORSO ONERI. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 412/2015.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 27 num.part. 7 del 02/02/2016
Impegno di spesa a favore della ditta Guzzo Roberto per interventi presso la centrale termica del palazzetto dello sport di Vallese.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 26 num.part. 6 del 02/02/2016
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti semaforici dell'Ente (ubicati in via Roma e via Spinetti), per il periodo decorrente dal 01.03.2016 al 28.02.2017. CIG: ZDA185237A.
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 25 num.part. 2 del 29/01/2016
Adesione alla convenzione Consip denominata "Apparecchiature Multifunzione 25 - noleggio" per il servizio di noleggio di multifunzioni A3 monocromatiche dipartimentali e dei servizi connessi, da installare presso la sede municipale. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Xerox.
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 24 num.part. 11 del 28/01/2016
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E DELLE ENTRATE PATRIMONIALI DI DIRITTO PUBBLICO (ART. 30 DEL D.LGS. 163/2006). INDIZIONE PROCEDURA APERTA ED APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO, DISCIPLINARE E ALLEGATI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto