Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/01/2016 | INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI ANNO 2016. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 15 num.part. 7 del 22/01/2016 INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI ANNO 2016. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 22/01/2016 | Assegnazione in via provvisoria e temporanea della responsabilita' degli uffici e servizi e della posizione organizzativa . Periodo 01/01/2016 - 29/02/2016. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 17 num.part. 3 del 22/01/2016 Assegnazione in via provvisoria e temporanea della responsabilita' degli uffici e servizi e della posizione organizzativa . Periodo 01/01/2016 - 29/02/2016. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 21/01/2016 | CONTRATTO DI LOCAZIONE RELATIVO ALL'IMMOBILE SITO IN OPPEANO ADIBITO A CASERMA DEI CARABINIERI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 14 num.part. 6 del 21/01/2016 CONTRATTO DI LOCAZIONE RELATIVO ALL'IMMOBILE SITO IN OPPEANO ADIBITO A CASERMA DEI CARABINIERI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/01/2016 | ADESIONE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE "LEGGE DI STABILITA' 2016 - RIFLESSI SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2016 DEGLI ENTI LOCALI" ORGANIZZATA DA CDA DI MANTOVA PER IL GIORNO 05/02/2016. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 12 num.part. 5 del 20/01/2016 ADESIONE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE "LEGGE DI STABILITA' 2016 - RIFLESSI SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2016 DEGLI ENTI LOCALI" ORGANIZZATA DA CDA DI MANTOVA PER IL GIORNO 05/02/2016. IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 20/01/2016 | ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER LE SCUOLE. COMPLETAMENTO ORDINE ANNO SCOLASTICO 2015/2016 |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 13 num.part. 3 del 20/01/2016 ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER LE SCUOLE. COMPLETAMENTO ORDINE ANNO SCOLASTICO 2015/2016 |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 20/01/2016 | INTERVENTI ASSISTENZIALI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 11 num.part. 2 del 20/01/2016 INTERVENTI ASSISTENZIALI |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 19/01/2016 | ACQUISTO CARTELLINI CARTE D'IDENTITA' PER UFFICIO ANAGRAFE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 10 num.part. 1 del 19/01/2016 ACQUISTO CARTELLINI CARTE D'IDENTITA' PER UFFICIO ANAGRAFE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 18/01/2016 | Acquisto volume e pratica on-line D.Lgs. n. 118/2011. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 9 num.part. 2 del 18/01/2016 Acquisto volume e pratica on-line D.Lgs. n. 118/2011. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 15/01/2016 | Sinistro del 16.03.2015 - Via Isolo, capoluogo. Recupero spesa. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 8 num.part. 2 del 15/01/2016 Sinistro del 16.03.2015 - Via Isolo, capoluogo. Recupero spesa. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 14/01/2016 | Contratto di locazione di un immobile da adibire a magazzino comunale, sito in via XXVI aprile. Impegno di spesa per registrazione. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 6 num.part. 4 del 14/01/2016 Contratto di locazione di un immobile da adibire a magazzino comunale, sito in via XXVI aprile. Impegno di spesa per registrazione. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 14/01/2016 | Prima anticipazione economato anno 2016. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 7 num.part. 1 del 14/01/2016 Prima anticipazione economato anno 2016. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/01/2016 | Affidamento del servizio di elaborazione stipendi e relativi adempimenti anno 2016, tramite MEPA, mediante RdO. Aggiudicazione definitiva alla ditta Pro.e.p. Srl di Sossano (VI). |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 5 num.part. 3 del 12/01/2016 Affidamento del servizio di elaborazione stipendi e relativi adempimenti anno 2016, tramite MEPA, mediante RdO. Aggiudicazione definitiva alla ditta Pro.e.p. Srl di Sossano (VI). |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 12/01/2016 | Determinazione n. 399 del 11.11.2015, all'oggetto: "Frazionamento NCT e corrispondenza NCEU di relitto stradale derivante da stralcio della proprietà Sigg.ri Tesini Ezio/Cortella Mariella. Conferimento incarico geom. Matteo Migliorin, con studio in Montagnana (Padova)". Integrazione impegno di spesa. CIG ZA2170C6EB. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 4 num.part. 1 del 12/01/2016 Determinazione n. 399 del 11.11.2015, all'oggetto: "Frazionamento NCT e corrispondenza NCEU di relitto stradale derivante da stralcio della proprietà Sigg.ri Tesini Ezio/Cortella Mariella. Conferimento incarico geom. Matteo Migliorin, con studio in Montagnana (Padova)". Integrazione impegno di spesa. CIG ZA2170C6EB. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 08/01/2016 | TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI O CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE-PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2016 - RINNOVO INCARICO ALLA COOP. SOCIALE CERCATE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 3 num.part. 1 del 08/01/2016 TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI O CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE-PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2016 - RINNOVO INCARICO ALLA COOP. SOCIALE CERCATE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 05/01/2016 | RINNOVO CONCESSIONE AREA CIMITERIALE PER TOMBA TERRANEA NEL CIMITERO DI VALLESE. SIG.RA FACCIONI ELDA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 2 num.part. 2 del 05/01/2016 RINNOVO CONCESSIONE AREA CIMITERIALE PER TOMBA TERRANEA NEL CIMITERO DI VALLESE. SIG.RA FACCIONI ELDA. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 05/01/2016 | C.U.C_LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA SE.CAM Snc. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 1 num.part. 1 del 05/01/2016 C.U.C_LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA SE.CAM Snc. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale