Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Bandi di concorso archiviati

Oggetto
Avviso pubblico di mobilità per la copertura di n. 1 posto di "Collaboratore Amministrativo - Messo Notificatore" - Cat. B - posizione di accesso B3 - a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all'Area Tecnica e Tecnico Manutentiva - Settore LL.PP.
Data scadenza: 24/09/2018
Avviso pubblico di mobilita' per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" - Cat. C - a tempo pieno e indeterminato da assegnare ai Servizi Demografici.
Data scadenza: 10/05/2018
Avviso ESITO - GRADUATORIA FINALE della selezione pubblica di mobilità per la copertura di n. 1 posto di "Agente di Polizia Locale" cat. C - Area Vigilanza.
Data scadenza: 04/02/2018
Avviso ESITO - GRADUATORIA FINALE della selezione pubblica di mobilità per la copertura di n. 1 posto di "Funzionario Tecnico Capo" cat. D- Posizione di accesso D3 - Area Tecnica e Tecnico Manutentiva.
Data scadenza: 02/02/2018
Avviso pubblico di mobilita' per la copertura di n. 1 posto di "Agente di Polizia Locale" - Cat. C - a tempo pieno e indeterminato da assegnare all'Area Vigilanza.
Data scadenza: 22/12/2017
Avviso pubblico di mobilita' per la copertura di n. 1 posto di "Funzionario Tecnico Capo" - Cat. D - Posizione di accesso D3 - a tempo pieno e indeterminato da assegnare all'Area Tecnica e Tecnico-Manutentiva.
Data scadenza: 11/12/2017
torna all'inizio del contenuto