Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
Registro generale
44
Numero particolare
15
Data
25/01/2023
Oggetto
LAVORI/SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI OPPEANO: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL.
Data inizio pubblicazione
25/01/2023
Data fine pubblicazione
09/02/2023
Data esecutiva
25/01/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Spimpolo Giovanni
Responsabile del procedimento
Spimpolo Giovanni
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale