Borse di studio, 20 ragazzi meritevoli per l’a.s. 2019/20

Pubblicata il 16/12/2020

Per il 15° anno consecutivo il Comune eroga le borse di studio agli studenti meritevoli che, nell’anno scolastico 2019/20, hanno ottenuto un 10 alla scuola secondaria di primo grado e un voto superiore o uguale a 90/100 alla secondaria di secondo grado. A disposizione dei ragazzi meritevoli il Comune impegna complessivamente 4.000,00 euro. I premiati sono 12 per la scuola media: Sara Chukwu, Elia Freddo, Lorenzo Greguoldo, Gaia Benedetta Marchi, Alice Massagrande, Elia Mingon, Andrea Montagnoli, Denis Panis, Tommaso Da Ronco, Yasmina Elena Rusanu, Bianca Simion e Adele Zapparoli. Sono 8 i meritevoli per le scuole superiori: Giacomo Corso, Sofia Dossi, Noemi Gobbi, Anna Milani, Samuele Molinari, Sara Mounaddime, Giulia Munari e Guglielmo Passarin.
Con questa iniziativa l’Amministrazione intende incentivare i ragazzi allo studio e all’impegno, premiando gli studenti più brillanti del Comune meritevoli di borsa di studio; la borsa è altresì uno stimolo per realizzarsi attraverso un percorso di preparazione professionale.
Gli attestati vengono consegnati singolarmente martedì 22 dicembre ore 15-18,30, in municipio, alla presenza della Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Annarita Magini.

Categorie scuola