Incontro: Illustrazione dei nuovi criteri di valutazione e perequazione inerenti alla presentazione di manifestazioni di interesse per trasformazioni urbanistiche

Pubblicata il 13/07/2020

Martedì 21 luglio 2020, ore 18,00 in Auditorium comunale in via Roma a Oppeano, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza e ai professionisti: Illustrazione dei nuovi criteri di valutazione e perequazione inerenti alla presentazione di manifestazioni di interesse per trasformazioni urbanistiche.
Saranno presenti: Progettista del Piano degli Interventi, Arch. Nicola Grazioli; Resp. Ufficio Tecnico Urbanistica Arch. Elena Patruno e collega Geom. Bruno Fanton. Si ricorda che la domanda per proporre la trasformazione urbanistica è reperibile nel sito istituzionale del Comune di Oppeano.
Ingresso libero.

Allegato incontro tecnici pi 21 lug.pdf 589.57 KB