Al via il Nido Estate alla Casa delle Farfalle

Pubblicata il 26/06/2020

Dal 6 al 31 luglio la struttura comunale accoglierà 15 bambini della fascia d’età 0-3 anni; un servizio a sostegno delle famiglie

La Giunta comunale di Oppeano ha deliberato l’apertura del Nido Estate all’asilo nido comunale La casa farfalle, in via Lino Lovo a Vallese, gestito dalla Cooperativa Azalea. Saranno accolti 15 bambini della fascia d’età 0-3 anni dal 6 al 31 luglio p.v. dalle ore 7.30 alle ore 13,00. Le domande potranno essere presentate solamente per i bambini che già frequentavano il medesimo nido nell’anno educativo 2019/20. Il servizio verrà attivato solo al raggiungimento di 15 iscritti.
“L’Amministrazione comunale, supportata dai protocolli emanati dalla Regione Veneto, ha deciso di offrire questo servizio per la fascia d’età 0-3 anni durante l’estate 2020, per favorire le famiglie, in particolare quelle impegnate in attività lavorative. Ciò nel rispetto dei criteri di contenimento del COVID -19” – commenta l’assessore delegato a politiche sociali, famiglia e infanzia, istruzione Emanuela Bissoli.