Rette dell’asilo nido comunale ''La casa delle farfalle'' sospese da marzo 2020 e fino alla ripresa

Pubblicata il 29/05/2020

L’Amministrazione comunale di Oppeano, con delibera di Giunta, ha approvato la sospensione del pagamento delle rette del servizio di asilo nido comunale “La Casa delle Farfalle” a partire dal mese di marzo 2020 e fino alla ripresa del medesimo.

Come spiega l’assessore delegato alla famiglia e infanzia Emanuela Bissoli: “A seguito delle disposizioni nazionali relative all’emergenza sanitaria Coronavirus, le scuole di ogni ordine e grado hanno sospeso l’attività e tra esse anche il nido di Vallese, che ha interrotto la didattica. L’Amministrazione comunale ha ritenuto quindi opportuno adottare questo provvedimento per essere vicini alle famiglie con un gesto concreto, dato che nel periodo di chiusura non usufruiranno del servizio comunale”.