AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI MANAGER DI DISTRETTO PER IL PROGETTO DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DI OPPEANO

Pubblicata il 01/03/2023

In attuazione della determinazione del Responsabile del Servizio n.133 del 01.03.2023, si rende noto che il Comune di Oppeano intende affidare ad un soggetto esperto un incarico professionale di collaborazione qualificata in qualità di manager di distretto e per lo svolgimento delle attività previste dal progetto per l'assistenza al Comune nel coordinamento del progetto del Distretto Urbano del Commercio di Oppeano.

Allegato prot. 4147_Oppeano_avviso pubblico_selezione Manager Distretto.pdf 276.52 KB
Allegato schema domanda partecipazione selezione manager distretto commercio.pdf 166.35 KB