Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di "Istruttore Tecnico" CAT. C da assegnare all'Area Tecnica

Pubblicata il 19/07/2022

Si informa che è stato bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 dipendente con qualifica di “Istruttore Tecnico” – Cat. C - da assegnare all'Area Tecnica.
I requisiti specifici richiesti sono i seguenti:
-  possesso del seguente titolo di studio: diploma di geometra o titolo equipollente/equiparato per legge;
-  conoscenza base della lingua inglese, che verrà accertata nel corso della prova orale;
-  conoscenza dell’uso dei principali strumenti informatici e software per la produttività, che verrà accertata nel corso della prova orale.
Scadenza presentazione istanze 19/08/2022.
Le istanze possono essere inoltrate via pec all'indirizzo 
oppeano.vr@cert-ip-veneto.net o dalla sezione Istanze Online del sito comunale.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e le modalità di partecipazione relativi alla procedura, nonché il modello di domanda, sono reperibili sul sito dell’Ente www.comune.oppeano.vr.it. nell'apposita sezione "Amministrazione Trasparente” - Sottosezione “Bandi di Concorso" e in allegato alla presente comunicazione. Vai al bando
Per ulteriori informazioni può essere contatto l'Ufficio Personale, tel. 0457139230 – 0457139225 - e-mail: segreteria@comune.oppeano.vr.it - pec: oppeano.vr@cert-ip-veneto.net.

Categorie avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto