Borse di studio agli studenti meritevoli, impegnati 4.760,00 euro

Pubblicata il 22/12/2021

Sono state consegnate ieri, martedì 21 dicembre alle ore 15,00, in auditorium comunale a Oppeano le borse di studio agli studenti meritevoli dell’a.s. 2020/21.
Le borse di studio sono state istituite nel 2006: una buona prassi che l’Amministrazione comunale dedica agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Il premio in euro ai ragazzi capaci e meritevoli vuole essere un incentivo a sostenerli nello studio, premiando l’impegno e la buona volontà degli alunni del Comune di Oppeano. Il Comune impegna 4.760,00 euro complessivi.
Gli alunni che premiati sono stati:
- per la scuola secondaria di primo grado: Benedetti Chiara, Benini Lavinia, Bersani Federico, Bumbar Denis, De Cagna Irene, De Mori Giorgia, De Rossi Mattia, Meneghelli Federica, Migliorini Sofia, Modena Matteo, Molinari Luca, Nosè Ester, Passarin Adriano, Patuzzo Beatrice, Targon Romina, Tommasoli Veronica, Trezza Enrico, Zamboni Cristian.
- per la scuola secondaria di secondo grado: Bertasini Maira, Betteghella Elena, Doro Corinna, Doro Sofia, Dossi Marta, El Faidi Nadia, Fiorini Angela, Lecini Rustem, Mingon Asia, Orlandi Sofia.