Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Ciclo di incontri La cura dell'anziano da lunedì 8 novembre a giovedì 9 dicembre 2021

Pubblicata il 02/11/2021

Città di Oppeano e Avo (associazione volontari oppeanesi) propongono un ciclo di incontri dedicati a "La cura dell'anziano". Il progetto è inserito all'interno di Tutti in rete Insieme si può 2.0 - finanziato dalla Regione Veneto con risorse del Ministero del lavoro e delle politiche sociali e con ass. La Casetta di Vallese, Pro Loco di Oppeano, Fidas di Vallese e Avis Ca' degli Oppi e Polisportiva di Oppeano. 
Si inizia lunedì 8 novembre ore 20,30 in auditorium comunale di via Roma a Oppeano con "Spunti sulla gestione domiciliare dell'anziano non autosufficiente" con dott. Fabio Policante infermiere professionale.
A seguire:
venerdì 19 novembre: “Disfagia: quando alimentarsi diventa un problema” con Dott.ssa Eleonora Sarti Logopedista alle ore 21.00;
lunedì 29 novembre: “Come cambia la memoria con l’età?” con Dott.ssa Michela Curti Psicologa alle ore 20.30;
venerdì 3 dicembre: “Alimentazione nell’anziano fragile” con Dott.ssa Eliana Amato Biologa nutrizionista alle ore 20.30;
giovedì 9 dicembre: “La movimentazione dell’anziano: tecniche per familiari e badanti” con Dott.ssa Silvia Carraro Fisioterapista alle ore 20.30.
Incontri da svolgersi secondo le normative anti Covid-19 vigenti e per accedere in auditorium è necessario Green Pass. Per info: ass.volontari.oppeanesi@gmail.com o cell. 3884281130. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avo per anziani da 8 nov 21.pdf 568.77 KB

Categorie sociale

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto