Sportello per l'assistenza familiare La cura al tuo servizio

Pubblicata il 20/10/2021

Apre ad Angiari e a Bovolone lo Sportello per l'assistenza familiare. La cura al servizio delle famiglie, ovvero un servizio per chi cerca un assistente domestico qualificato e allo stesso tempo per coloro che vogliono lavorare come assistente familiare al servizio di chi ha bisogno delle loro competenze.
Lo sportello di Angiari è aperto previo appuntamento il giovedì ore 8.30-12.30 e lo sportello di Bovolone è aperto previo appuntamento il lunedì ore 9-13 e il giovedì ore 15-17.
Lo sportello per l'assistenza familiare è promosso da Ul99 Regione del veneto, Energie sociali-Coop. sociale Onlus, Comitato dei Sindaco Distretto 3 Pianura Veronese e vede il supporto dei Comuni di 25 Comuni tra cui Oppeano. Per informazioni cell. 3311032883 email: assistentifamiliari.d3@aulss9.veneto.it

Allegato poster sportello assistenza familiare opp 21.pdf 772.06 KB
Allegato sportello per assistenza familiare opp 21.pdf 811.82 KB