Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Serata con le autrici Deborah Calian e Sabina Antonelli, venerdì 15 ottobre ore 20,30 in Streaming

Pubblicata il 10/10/2021

La rassegna culturale AUTUNNO D’AUTORE 2021 prosegue anche venerdì 15 ottobre, ore 20,30 in Streaming sul canale YouTube “Comune Oppeano” con la serata con le autrici Deborah Calian col suo racconto “Folli e felici” (Premio Campiello Giovani 2019—24^ ed.) e Sabina Antonelli (Associazione La Tela di Leo) con letture per bambini ed adulti incentrate su Emergency e tematiche di solidarietà, testimonianza e sostegno. 
Non è necessaria prenotazione. Vi aspettiamo numerosi on line sul canale youTube Comune Oppeano!
---
Trama di “Folli e felici” di Deborah Calian: Il dottor Russo e il paziente 206. L’uno ricerca il segreto della felicità, l’altro vive la sua vita felice. Cosa succederebbe se questi due uomini si incontrassero? Se la razionalità scientifica entrasse in contatto con il mondo della follia? 
Testi di Sabina Antonelli: “Il bambino che non voleva essere un lupo” dedicato a Vittorio Arrigoni (giornalista e scrittore morto a Gaza), “Anche al luna è una ragazza d’argento” filastrocca e breve racconto in rima per una volontaria del gruppo Emergency di Foligno, “King il cavallo dagli occhi di sole” scritto a sostegno delle attività formative di una fattoria didattica.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato calian antonelli 15 ott.pdf 661.92 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto