Approvati dal Consiglio comunale due nuovi regolamenti indirizzati alle associazioni del territorio

Pubblicata il 14/07/2021

Il Consiglio comunale del 23 giugno ha approvato due Regolamenti comunali di grande importanza, indirizzati alle associazioni locali. Nello specifico si tratta del regolamento per la concessione di contributi, altri vantaggi economici e patrocinio e del regolamento in merito all’iscrizione al registro comunale delle associazioni. I due documenti sono reperibili sul sito del Comune alla sezione Amministrazione trasparente, Disposizioni generali, Atti generali, Regolamenti.
Entrambi i nuovi regolamenti sostituiscono i precedenti (per la concessione contributi e altri vantaggi economici il precedente risale al 1998; per l’iscrizione delle associazioni nel registro comunale il precedente è del 1994).