Contributo di 8.000,00 euro alla Polisportiva di Oppeano per l’anno 2021

Pubblicata il 23/06/2021

Una collaborazione duratura a favore dello sport per grandi e piccini

La Polisportiva di Oppeano organizza corsi sportivi scolastici ed extra scolastici sul territorio e nel 2021 il Comune di Oppeano eroga 8.000,00 euro all’associazione quale contributo.
La Polisportiva di Oppeano, il cui neo-presidente è Matteo Comerlati, che subentra allo storico presidente Giacinto Purgato, che ricordiamo sempre con affetto, organizza numerose attività sportive rivolte in particolare alla popolazione giovanile quale danza, minibasket e basket, minivolley e volley. La maggior parte delle attività sportive si svolge al Palazzetto dello Sport di Vallese.
Inoltre l’associazione promuove corsi sportivi presso l’Istituto Comprensivo di Oppeano e dispone inoltre di un pullmino per il trasporto dei ragazzi, acquistato con l’aiuto dell’Amministrazione Comunale.
La Polisportiva di Oppeano organizza comunque anche attività per gli adulti, quali ginnastica, pilates e yoga.
 “Anche grazie a questo contributo, come facciamo da anni, l’Amministrazione comunale di Oppeano intende valorizzare e promuovere la ripresa delle attività sportive, nella consapevolezza che esse favoriscono la crescita psico-fisica dei nostri ragazzi, in particolare in questo difficile periodo che abbiamo dovuto affrontare con l’emergenza Covid-19, che ha bloccato per molto tempo lo sport”, spiega il Sindaco Pierluigi Giaretta.
Per info sulle attività sportive: cell. 3497819328 (Marco Greguoldo).