Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
Registro generale
15
Numero particolare
6
Data
14/01/2019
Oggetto
Fornitura di materiale elettrico per il personale manutentivo comunale per la manutenzione degli immobili comunali. Determinazione a contrarre, nomina Responsabile del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto. Assunzione impegno di spesa ed attivazione procedura di scelta del contraente mediante R.d.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Data inizio pubblicazione
15/01/2019
Data fine pubblicazione
30/01/2019
Data esecutiva
15/01/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Spimpolo Giovanni
Responsabile del procedimento
Spimpolo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto