Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
Registro generale
299
Numero particolare
129
Data
22/06/2018
Oggetto
LAVORI PER IL RIFACIMENTO DELL' IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI / ALLARME ANTINCENDIO PRESSO LA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA PIZZINI LORENZO DI VERONA
Data inizio pubblicazione
29/06/2018
Data fine pubblicazione
14/07/2018
Data esecutiva
28/06/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Spimpolo Giovanni
Responsabile del procedimento
Spimpolo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto