Rinnovata la convenzione con A.C.D. Oppeano per la gestione dell’impianto sportivo del capoluogo

Pubblicata il 17/04/2019

A fronte di un contributo spese di 30.000,00 euro, comprensivo della messa in sicurezza e manutenzione ordinaria anche delle aree limitrofe al centro

Il Consiglio comunale di aprile ha approvato la convenzione con il gruppo sportivo A.C.D. Oppeano per la gestione dell’impianto sportivo del capoluogo, che avrà durata un anno, fino ad aprile 2020.
La gestione dell’impianto viene sostanzialmente attuata in forma volontaristica e garantisce comunque il suo miglior utilizzo: il centro sportivo del Capoluogo è costituito da edificio adibito a spogliatoi, due campi di calcio dotati di illuminazione, uno dei quali provvisto inoltre di tribune per gli spettatori, un campetto per allenamenti, un campetto in erba sintetica e un campo giochi per bambini.
Ad A.C.D. Oppeano viene erogato un contributo di 30.000,00 euro, di cui 25.000,00 euro per le bollette e 5.000,00 euro per la manutenzione. A.C.D. si fa carico infatti di pagare le utenze e ha l’onere della messa in sicurezza e della manutenzione ordinaria delle aree attorno al centro sportivo.
Un ringraziamento al presidente Sergio Mustoni e a tutti i soci che si occupano da qualche anno, con grande professionalità, della gestione dell’impianto sportivo.

Categorie sport