Comune di Oppeano

Avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse e richieste di classificazione relative alla formazione del Piano degli Interventi (PI)

Pubblicata il 18/10/2018
Dal 18/10/2018 al 31/12/2018

In relazione al redigendo Piano degli interventi comunale, in sostituzione del vigente P.R.G., si fa avviso alla cittadinanza che chiunque abbia interesse a presentare istanze, progetti, proposte che attengano alla pianificazione territoriale complessiva, in conformità al vigente Piano di Assetto del Territorio, può inoltrare iniziative che l’Amministrazione valuterà ed eventualmente perseguirà previo accordi di pianificazione tra soggetti pubblici e privati ai sensi dell’art. 6 della L.R. n. 11/2004 che prevederanno la corresponsione al Comune di un “Contributo perequativo”, da stabilirsi secondo i principi della perequazione di cui all’art. 35 della L.R. n. 11/2004, da versare dal soggetto attuatore in aggiunta al pagamento degli oneri, del costo di costruzione e delle eventuali opere e costi di urbanizzazione, secondo limiti, modalità, e quantificazione dell’ammontare del contributo che andranno stabiliti con una specifica Delibera di Consiglio Comunale.
I soggetti privati, singoli o eventualmente costituiti in consorzio sono invitati a presentare, utilizzando la modulistica predisposta, apposita MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE che dovrà pervenire, entro il 31/12/2018, esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso.pdf 110.71 KB
Allegato modulo.pdf 96 KB

Facebook Google+ Twitter