L’Arch. Valerio Peruzzi, nominato nuovo assessore ai lavori pubblici

Pubblicata il 02/05/2018

L’Arch. Peruzzi è stato nominato nuovo Assessore esterno ai Lavori Pubblici ed Edilizia Privata e prende quindi posto in Giunta comunale con la delega di sua competenza; Valerio prende il posto del caro assessore recentemente scomparso Romolo Meneghelli. Ora la Giunta comunale di Oppeano è al competo.
Si ricorda che l’Arch. Valerio Peruzzi è stato responsabile area Lavori Pubblici del Comune di Oppeano, per 3 anni di servizio e lo scorso 1 marzo è andato in pensione. Nel 2004 e fino al 2009 aveva già ricoperto il ruolo di assessore ai lavori pubblici presso il nostro Comune.
“La sua conoscenza del territorio oppeanese è stata preziosa e continuerà ad esserlo; inoltre va fin d’ora un ringraziamento a Valerio per l’impegno e la professionalità dimostrate nel seguire il settore Lavori Pubblici in questi anni”, commenta il Sindaco Pierluigi Giaretta; “Valerio è non solo un bravo collaboratore ma anche e soprattutto è un amico di lungo corso: un grazie dall’Amministrazione comunale per la disponibilità, la preparazione e l’impegno profusi nel suo lavoro fino all’ultimo giorno di servizio. E un benvenuto nella squadra degli Amministratori”. L’Arch. Peruzzi continuerà quindi ad essere una risorsa importante per il nostro territorio; nel frattempo in Comune, dallo scorso 12 febbraio, il nuovo Responsabile dell’Area Lavori Pubblici, è l’Ing. Giovanni Spimpolo che ha prima affiancato e poi sostituito Peruzzi.
Si avvisa la cittadinanza che l’Assessore Arch. Valerio Peruzzi riceve il giorno: martedì dalle ore 15.00 alle 17.00 in municipio a Oppeano. E’ anche possibile richiedere un appuntamento con l’Assessore Valerio Peruzzi chiamando la segreteria n. 045 7139238/225.