Comune di Oppeano

Corso di Make Up in biblioteca a Vallese, con la Make Up Artist Sara Dalla Bà

Pubblicata il 30/03/2018
Dal 16/04/2018 al 06/05/2018

Da lunedì 16 aprile, 2 turni; iscrizioni aperte

Un corso interamente dedicato ai trucchi del Make Up  per imparare a valorizzare il viso. Si terrà a partire da lunedì 16 aprile, proseguendo i lunedì 23 e 30 aprile oppure i mercoledì 19,26 aprile e 3 maggio p.v. alla biblioteca di Vallese.
Sarà tenuto dalla Make Up Artist Sara Dalla Bà, che insegnerà alle donne presenti il trucco più adatto sia per il giorno che per la sera.
Il corso è organizzato da AllegraLaMente in collaborazione con la Biblioteca civica di Oppeano per il 2° anno consecutivo e a seguito della buona partecipazione della serata gratuita che Sara ha tenuto, sempre in biblioteca a Vallese, in occasione della Festa della Donna 2018.
“Il corso ha lo scopo di istruire tutte le donne su come il trucco e i suoi segreti possano cambiare l’aspetto, nascondendo i difetti e esaltando ciò che si desidera”, spiega la make Up Artist Sara Dalla Bà.
Sara si è formata presso ItalModa Academy e sarà a disposizione per rispondere alle domande e per suggerire come effettuare un flash Make Up utilizzando il contenuto del vostro beauty per una serata o un’occasione particolare. Si ricorda di portare alle lezioni uno specchio quanto più grande possibile.
Le iscrizioni vanno effettuate in biblioteca civica punto prestito di Vallese o a Sara cell. 334 9659714.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 16 23 30 apr make up.jpg 2.33 MB

Categorie cultura

Facebook Google+ Twitter