BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2016/2017

Pubblicata il 02/11/2017
Dal 18/10/2017 al 17/11/2017

Entro il 17/11/2017 è possibile fare la richiesta per l'assegnazione di borse di studio anno scolastico 2016/2017.
Possono presentare la richiesta gli alunni residenti nel Comune di Oppeano che:
- per la Scuola Secondaria di I Grado hanno ottenuto la licenza con la valutazione di “DIECI”;
- per la Scuola Secondaria di II Grado hanno ottenuto il diploma con la valutazione minima di 90/100
In allegato bando e modulo domanda
Per ulteriori info 0457139218
---
Anche per l’anno scolastico 2016/17 appena concluso la Giunta comunale di Oppeano ha approvato il bando che mette a disposizione degli studenti di medie e superiori più meritevoli alcune borse di studio.
L’Amministrazione comunale mette a disposizione 3.000,00 euro a favore dei ragazzi che hanno ottenuto un 10 per la scuola secondaria di primo grado e che sono stati licenziati con un voto uguale o superiore a 90/100 negli istituti secondari di primo grado.
“Con questa iniziativa, giunta alla 12^ edizione, l’Amministrazione intende incentivare i ragazzi allo studio e all’impegno, premiando gli studenti più brillanti del Comune meritevoli di borsa di studio”, sottolinea il Sindaco Pierluigi Giaretta; “La borsa di studio è altresì uno stimolo per i nostri studenti a realizzarsi attraverso un percorso di preparazione professionale”.
Il bando completo e il modulo per presentare richiesta all’Area Promozione e Sviluppo del Comune sono disponibili sul sito del Comune www.comune.oppeano.vr.it alla sezione news o all’ufficio stesso in orario d’apertura.
La domanda va presentata entro e non oltre il prossimo 17.11.2017 con allegata copia del diploma o certificato equipollente rilasciato dalla scuola. L’importo messo a disposizione dall’amministrazione sarà suddiviso tra i richiedenti. Prossimamente verrà inoltre comunicata agli assegnatari tramite sms o e-mail (da indicare chiaramente sul modulo della domanda di partecipazione) la data di consegna delle borse di studio.

Allegato bando borse di studio 16-17.pdf 440.04 KB
Allegato modulo borse di studio 16-17.DOC 40 KB