Comune di Oppeano

Lezione gratuita di Hata Yoga alla palestra della scuola media di Oppeano

Pubblicata il 30/08/2017
Dal 15/09/2017 al 15/09/2017

Città di Oppeano, in collaborazione con la Polisportiva e l’associazione Hariom Free Spirits Home – Il fior di loto, propone una lezione gratuita di Hatha Yoga alla palestra della scuola media di Oppeano (via Aldo Moro, 12) venerdì 15 settembre p.v. alle ore 19.
Il corso di Yoga tenuto dall’insegnante Ornella Marchiori si svolge da qualche anno e viene riproposto anche nell’anno sportivo 2017/18 dato l’ottimo successo delle scorse edizioni, sempre sol supporto della Polisportiva.
Per chi non lo sapesse l’hatha yoga è un antica disciplina capace di creare uno stato di benessere generale perché basata sulla profonda conoscenza dell’essere umano in tutti i suoi aspetti. La sua pratica insegna ad allineare e rinforzare correttamente il corpo
attraverso posture e tecniche di respirazione ottimizzando lo stato di salute fisica e al contempo a rilassarsi profondamente e a calmare la mente permettendo di utilizzare le migliori risorse interiori.
L’hatha yoga può essere praticato da tutti,giovani e adulti ed è un’ottima disciplina preparatoria e di supporto per sportivi,artisti,studenti e professionisti.
Il corso inizierà venerdì 15 settembre con la lezione di prova per proseguire poi fino a giugno 2018, nelle serate di mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle 20 sempre alla palestra della scuola media di Oppeano.
Per info sig.ra Ornella Marchiori tel. 3461836293 o email ornellamarchiori@yahoo.it
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato yoga oppeano.pdf 3.52 MB

Categorie sport

Facebook Google+ Twitter