Richiesti contributi per sostituire manto sintetico del campetto e rifacimento del manto erboso dei due campi da calcio di Oppeano

Pubblicata il 26/07/2017

L’Amministrazione comunale si è attivata per procedere alla sostituzione del manto in erba sintetica del campetto da gioco e al rifacimento della superficie di gioco dei due campi da calcio a Oppeano in località Le Fratte.
“Per tali iniziative è stato chiesto un contributo regionale”, spiega il Sindaco Rag. Pietro Luigi Giaretta; “L’intenzione dell’Amministrazione è anche di sostituire il manto sintetico del campetto intitolato ad “Agostino Soave” a Ca’ degli Oppi, che si presenta logoro, a giustificazione del fatto che risulta particolarmente utilizzato dai ragazzi della frazione”.

Categorie sport