Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
Registro generale
333
Numero particolare
198
Data
03/08/2020
Oggetto
PROGETTO PER IL RIADATTAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VALLESE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19 EDILIZIA LEGGERA FORNITURA MATERIALE PER AULA INFORMATICA MOBILE DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MEPA/SINTEL CUP: H36J20000060001
Data inizio pubblicazione
03/08/2020
Data fine pubblicazione
18/08/2020
Data esecutiva
03/08/2020
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Spimpolo Giovanni
Responsabile del procedimento
Spimpolo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto