ISCRIZIONI SERVIZI DI TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA 2020/2021

Pubblicata il 16/07/2020
Dal 17/07/2020 al 21/07/2020

SI INFORMANO I GENITORI INTERESSATI CHE DAL 20/07/2020 AL 21/08/2020 SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I SERVIZI DI TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA  PER IL PROSSIMO A.S. 2020/2021.
SI PRECISA CHE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI MENSA E TRASPORTO VANNO EFFETTUTE OGNI ANNO SCOLASTICO.
GLI UTENTI GIA' REGISTRATI PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE DOVRANNO UTILIZZARE I CODICI E PASSWORD GIA' IN USO.
I NUOVI UTENTI DOVRANNO EFFETTUARE APPOSITA REGISTRAZIONE SULLA MEDESIMA PIATTAFORMA.
Si specifica che, solo per il trasporto scolastico, nel caso si intendesse usufruire della prestazione in forma agevolata e necessario presentare attestazione ISEE e che la stessa avrà validità per l’intero anno scolastico 2020/2021.
SI PRECISA CHE AL MOMENTO NON SONO STATE STABILITE LE MODALITA' PER EVENTUALE RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO PER I MESI DI MARZO APRILE MAGGIO 2020. NEL CASO DI DECISIONE IN MERITO VERRA' DATA COMUNICAZIONE SUL SITO DEL COMUNE DI OPPEANO DOVE SARA' INDICATA LA PROCEDURA PER OTTENERE IL RIMBORSO.
PER ULTERIORI INFO 0457139218

Categorie scuola