Regione Veneto

La Festa degli aquiloni, mercoledì 1 maggio p.v. a Villafontana

Pubblicata il 26/04/2019
Dal 01/05/2019 al 01/05/2019

Tutti col naso all’insù per vedere gli aquiloni più belli e colorati; possibilità di pranzare al centro La Fontana
 
Città di Oppeano, Pro Loco di Oppeano, Associazione AllegraLaMente e Associazione Aquilonisti Liberi di Volare, col supporto del Centro Sportivo Sociale La Fontana di Villafontana, organizzano per mercoledì 1 maggio p.v. alle ore 10,00 e fino alle 18,00 la Festa degli aquiloni, presso il CSS La Fontana (in via della Pace a Bovolone). Già proposta in passato, la Festa degli aquiloni è gratuita per tutti gli appassionati “aquilonisti” o chi volesse cimentarsi per la prima volta nel realizzare il suo aquilone.
Il programma della giornata prevede alle ore 10,00 il laboratorio per bambini Costruiamo insieme il nostro aquilone; a seguire alle ore 12,00 apertura stand gastronomico con risotto, piatto freddo, patatine fritte e tanto altro… I partecipanti troveranno al Centro la Fontana il materiale adatto per creare il loro aquilone.
Sarà una giornata dedicata alle famiglie, carica di felicità e voglia di stare assieme: gli aquiloni comunicano gioia, allegria e spensieratezza e l’obiettivo è donare a grandi e  piccini tanta allegria!
Tutti col naso all’insù insomma il prossimo 1 maggio a guardare il cielo di Villafontana carico di colori, sperando nel bel tempo!
Vi aspettiamo!

Allegati

Nome Dimensione
Allegato festa aquiloni 1 mag.jpg 304.67 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto