Sabato 18 maggio 2019, Concerto di beneficenza White Project Band Teatro Romano

Pubblicata il 17/04/2019
Dal 18/05/2019 al 18/05/2019

“Se la musica è la culla delle emozioni e lo specchio dell’anima, può diventare anche un luogo fortunato dove poter realizzare qualsiasi cosa insieme” White Project Band

Il 18 maggio, nella meravigliosa cornice del Teatro Romano alle 20.45 torna a suonare la White Project Band.
Sarà un grande  evento di solidarietà e beneficenza a favore di 12 associazioni che operano a Verona e in Provincia  tra cui il progetto “ Tutti in rete: insieme si può “ interventi a domicilio per persone con Alzheimer e loro familiari dei Comuni di Oppeano e Zevio; Amici Senza Barriere di Daniela Zamboni Onlus,  ADS La grande Sfida Onlus, Piccola Fraternità di Borgo Roma, Le.viss, Woman, Associazione L’Acero di Daphne, Fondazione Madonna Di Lourdes Onlus, Judo in armonia Onlus, Asla, Associazione Sindrome di Down Onlus , AIL Sezione di Verona e Angeli della Speranza Onlus.
Inoltre il concerto servirà a sostenere il progetto “V.O.la.Re Insieme in Rete” di mobilità condivisa che vede le 12 associazioni beneficiarie di un sistema di trasporto gratuito che  opererà su tutta la provincia di Verona  grazie al sistema u Carer .
Lo spettacolo, di circa due ore, e di grande impatto emotivo si compone di  un ricco repertorio musicale con canzoni dei più famosi cantautori italiani; sul palco si esibiranno 40 artisti tra cantanti, musicisti, ballerini e attori che trovano la loro mission con la musica e l’arte a sostegno della fragilità.  Ospiti d’eccezione della serata saranno Chiara Dello Iacovo San Remo Giovani 2016; Pio Luigi Piscicelli Attore di Bracciatetti Rossi e Giusy Versace atleta paralimpica.
La White Project Band  si è sempre esibita per scopi benefici  trasmettendo i valori della solidarietà; essa nasce dal rinnovamento della White Bats (gruppo storico di Verona che ha suonato per sostenere le missioni di don Silvano Dal Dosso in Mozambico). Nel 2015   ha collaborato con artisti del calibro di Pippo Pollina (cantautore), Roberto Petroli (Sassofonista) e Sergio Morselli (percussionista) assieme ad alcune associazioni del territorio veronese.
Costo del biglietto 12 euro gradinata e 17 platea.

Per informazioni e prenotazione  045 7139243 o scrivere un’email a  tuttinrete.insiemesipuo@gmail.com

Allegato 18 mag concerto benefico white project band.jpg 666.58 KB