“Da cuore a cuore” il romanzo che parla della forza femminile

Pubblicata il 31/03/2019
Dal 06/04/2019 al 06/04/2019

Presentato dall’autrice Federica Zanca sabato 6 aprile p.v. ore 17,00 in Auditorium comunale

Città di Oppeano-Assessorato alla cultura e al sociale, in collaborazione con la Biblioteca civica, presentano sabato 6 aprile p.v. alle ore 17,00 in Auditorium “Don Remo Castegini” di via Roma a Oppeano, il libro “Da cuore a cuore”.
Scritto dalla dott.ssa e naturopata Federica Zanca, il libro è un romanzo autobiografico tratto da una storia vera ed è rivolto a tutti, in particolare a donne che hanno subito violenze psicologiche fin da piccole, ma che non si sono mai arrese e alla fine hanno realizzato i loro sogni contando su se stesse e sulla propria forza di volontà.
“Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”, diceva Nelson Mandela. Ed è questo il senso di questo libro profondo, che certamente toccherà i cuori di tutti i presenti. L’ingresso è libero.

Allegato da cuore a cuore 6 apr zanca.pdf 750.51 KB