Due incontri dedicati alle donne in occasione della loro festa 2019

Pubblicata il 26/02/2019
Dal 08/03/2019 al 09/03/2019

In occasione della Festa della Donna 2019 e inserite nella rassegna PRIMAVERA CULTURALE 2019 - cons. Pari Opportunità, due incontri dedicati.
Una serata storico e letteraria, VENERDI’ 8 MARZO, ORE 20,15 in auditorium: Serata di letture: Le donne nella Grande Guerra. A cura della Prof.ssa Nella dall’Agnello, Presidente dell’associazione
Il Piccolo Teatro di Oppeano, e del gruppo di Lettori di Oppeano.
A seguire sabato 9 marzo ore 17,30, in auditorium comunale: Incontro dedicato al BEN-ESSERE DONNA. La Dott.ssa e Naturopata psicosomatico Federica Zanca parlerà di alcuni disagi tipicamente femminili letti in chiave psicosomatica, partendo dal presuppo-sto che ogni disarmonia e ogni disequilibrio non so-no mai solamente organici, ma coinvolgono anche la mente e lo spirito. Verranno anche indicate anche al-cune strategie di prevenzione. Perchè... “La guarigione vera non può che essere olistica, cioè della perso-na nella sua totalità. Impariamo fin d’ora a prenderci cura del nostro corpo nel suo insieme, e non consideriamone soltanto le parti indebolite: i buoni risultati non si faranno attendere!”
Ingresso libero e gratuito a entrambi gli eventi

Allegato benessere donna Zanca 9 mar.pdf 600.22 KB

Categorie sociale