Avviso di E-Distribuzione: sostituzione di tutti i contatori di energia elettrica presenti nel ns. Comune-Gli addetti E-Distribuzione presenti sul territorio

Pubblicata il 12/12/2018

E-distribuzione ha comunicato che nel mese di ottobre provvederà alla sostituzione di tutti i contatori di energia elettrica presenti nel ns. Comune di Oppeano. Per tale attività di sostituzione nulla è dovuto, e non è necessario autorizzare o firmare alcunché.
E-Distribuzione: “Apri la porta all’innovazione - È tempo di installare Open Meter, il contatore intelligente di seconda generazione: Arriva il nuovo contatore che ti aiuterà a tenere sotto controllo i consumi, rendere la tua casa più sostenibile e, se vorrai, anche ad abilitare i servizi di domotica. Il personale incaricato da E-Distribuzione, riconoscibile grazie a un tesserino identificativo, è già operativo per installarlo in tutte le case, con un preavviso di 5 giorni. Non sarà dovuto alcun compenso a chi effettuerà l’intervento di sostituzione, che comporterà solo una brevissima interruzione di corrente. Siamo operativi adesso nel Comune di Oppeano. Per saperne di più o consultare il documento di sostituzione vai su e-distribuzione.it o chiama l’800 085 577”

Allegato ALLI163686.pdf 965.62 KB
Allegato ALLI163700.pdf 367.32 KB