MALATTIE IN CHIAVE PSICOSOMATICA, la visione olistica dei malesseri per curarli adeguatamente A cura della dott.ssa Federica Zanca, sabato 10 marzo p.v. ore 17,00 in auditorium

Pubblicata il 27/02/2018
Dal 10/03/2018 al 10/03/2018

In occasione della Festa della Donna 2018, l’Amministrazione comunale – Assessorato al sociale, organizza un incontro con la Dottoressa e Naturopata psicosomatico Federica Zanca, che si terrà Sabato 10 MARZO 2018 alle ore 17,00 in auditorium comunale di via Roma a Oppeano.
“MALATTIE IN CHIAVE PSICOSOMATICA”, questo il titolo dell’appuntamento, è dedicato alla visione olistica dei problemi dell’uomo: viviamo in una società del benessere, circondati da molteplici informazioni di tutti i tipi, grazie ai mezzi telematici, dei quali spesso si fa più abuso che uso.
“L’inquinamento, l’alimentazione poco sana, lo stress emotivo, mentale e psicologico da cui tanto, siamo colpiti, porta l’organismo ad ammalarsi”, spiega la dott.ssa Federica Zanca; “La malattia è un campanello d’allarme che spesso s0ttovalutiamo, facendoci prendere dal panico”. Il pomeriggio sarà l’occasione per parlare di alcune patologie spiegandole da un punto di vista psicosomatico, partendo dall’unione di unione di corpo, mente e spirito.
Vi aspettiamo numerosi, ingresso libero.

Allegato zanca 10 mar.pdf 525.42 KB

Categorie sociale