Copertura n. 1 posto di "Funzionario Tecnico Capo" - Cat. D - Posizione di accesso D3. Nuova data di svolgimento del colloquio ed elenco ammessi.

Pubblicata il 12/12/2017

Si informa che, per sopraggiunti impedimenti, è stata fissata una nuova data di svolgimento del colloquio relativo alla procedura di mobilità per la copertura di n. 1 posto di "Funzionario Tecnico Capo" - Cat. D - posizione di accesso D3 - area tecnica e tecnico-manutentiva. La stessa è stata stabilita nel giorno di martedì 19/12/2017, alle ore 15.30 presso la sede municipale del Comune di Oppeano, in piazza G. Altichieri, 1.
Contestualmente è stato reso noto anche l'elenco dei candidati ammessi. Per maggiori dettagli consultare l'avviso allegato oppure la sezione bandi di concorso dell'Amministrazione Trasparente.

Allegato AvvisoSpostamentoDataConAmmessi_D3.pdf 67.27 KB