Domenica 3 dicembre p.v. a Vallese il mercatino di Natale

Pubblicata il 23/11/2017
Dal 03/12/2017 al 03/12/2017

Domenica 3 dicembre p.v. a Vallese di Oppeano si terrà il tradizionale mercatino di Natale, organizzato da Pro loco di Oppeano col supporto del Comune.
“In piazza Giovanni Falcone a Vallese saranno presenti molti stand a tema natalizio e sarà possibile pranzare al coperto nello stand del mercatino; troverete prodotti artigianali e idee regalo. Saranno presenti le associazioni locali con stand e punti ristoro, brulè, cioccolata calda e caldarroste”, sottolinea il presidente della pro loco marco Antonio Sargenti.
Alle ore 11 il programma prevede apertura stand e saluti delle autorità; dalle ore 12 possibilità di pranzare in loco con risotto alla veneta, panini con cotechino, salsiccia e porchetta e pizza e patatine.
Dalle ore 15 tombolata coi bimbi presenti, aspettando l’arrivo di santa Lucia. Alle ore 16,30 Santa Lucia e il gastaldo saranno in piazza Giovanni Falcone col loro carico di dolci per tutti i bambini!
Vi aspettiamo numerosi a questa grande iniziativa in stile natalizio!

Allegato 3 dic vall mercatino natale.jpg 226.66 KB

Categorie cultura